PRONTI…  VIA!

Dopo essere arrivati alla nostra base e dopo un paio di giri nel nostro spazio protetto, per prendere confidenza con il quad, sarete pronti per immergervi nelle colline toscane tra vigneti e vecchie strade in disuso. I percorsi off-road vi porteranno a contatto con la natura e la storia di antichi paesi con panorami  mozzafiato, all’insegna della compagnia del divertimento e dell’avventura. Non mancherà una sosta con del buon Chianti e gastronomia tipica toscana.

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE

IL BORRO

S. PANCRAZIO

CIVITELLA

MONTELUCCI

Regole e condizioni generali di partecipazione alle escursioni

 Abbigliamento consigliato:

scarpe da trekking – pantalone lungo – maglietta a maniche lunghe – giacca a vento – k-way (se sprovvisti possibile acquisto in loco) **sarà opportuno portare un cambio completo per dopo l’escursione

L’ escursione comprende:

Assicurazione Rc contro terzi * – carburante – meccanico a disposizione durante l’intero percorso – caso di protezione – sottocasco – guida esperta durante l’intera escursione

       per gruppi superiori a sei persone realizzazione di servizio fotografico dell’esperienza.

 * tutti i ns mezzi sono regolarmente in possesso dell’assicurazione contro terzi (RC) non è fornita l’assicurazione Kasko infortuni. Sarete quindi chiamati a risarcire direttamente eventuali danni arrecati ai mezzi.

Cosa non comprende l’escursione

L’esperienza non comprende quanto non espressamente indicato

Documentazione richiesta:

patente di guida B1, B o superiore

Restrizioni per i partecipanti

Il limite di età per il passeggero è di 5 anni.

Per guidare un quad è necessario possedere ad esibire prima di ogni partenza la patente di guida.

Prima di ogni partenza verrà effettuato un breve briefing dove verrà spiegato l’utilizzo del mezzo e saranno effettuati alcuni giri su area protetta, dove  prendere confidenza con il mezzo.

Prima di ogni escursione i partecipanti dovranno firmare la privacy, per il trattamento dei dati personali, e la liberatoria per il noleggio.

Condizioni atmosferiche

Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso le condizioni atmosferiche non permettano l’escursione in piena sicurezza. In questo caso viene rinviata l’escursione ad altra data senza alcun sovraprezzo.

Policy di cancellazione

L’eventuale policy di cancellazione deve avvenire almeno 48 ore prima della partenza prevista. Successivamente l’intero valore andrà perso.